Quote:
Originariamente inviata da zetarossa
Un saluto a tutti,
ho fatto il contratto, cambio GS std con GS adv. Dopo lunga riflessione sulle borse ho deciso per le originali, ho dato la preferenza alla capienza rispetto alle vario perdendo in praticità d'uso sopra tutto in città. Non ho preso il bauletto, costa un botto e non c'entra niente. Adesso si pone il problema di cosa usare per la città, non certo le laterali in alluminio...l'ingombro è esagerato 
L'unica soluzione è l'uso di un bauletto  (anche se non mi è mai piaciuto e non l'ho mai usato sul GS std  ), ma quale??
Il Givi non mi piace, su un GS non si può guardare; tempo fà avevo visto un post con un bauletto con un estetica accettabile, ma non ricordo il tipo e il post non riesco a ritrovarlo.
Fate i bravi, datemi un consiglio. Grazie.
|
Guarda..sono nella tua stessa situazione d'indecisione..infatti per la prossima settimana dovrebbe arrivare anche la mia e di conseguenza esigendo lo spazio dovrò optare per il contestatissimo(Ma che me frega..)givi da 55lt. oppure per la krauser k5 da 47lt.che contiene due caschi integrali ma nulla di più.Qui ti allego le foto e vedi tu..