Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2009, 17:28   #11
serpico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: como
Messaggi: 575
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOIN'AHEAD Visualizza il messaggio
Serpico, io adoro il mio Multitech per tutte le qualità che sappiamo ma sopratutto perchè anche dopo ore di viaggio non mi affatica mai.....perchè cambiare? da quanto hai il tuo multitech?
un anno circa e non ho intenzione di cambiare anche se sono rimasto veramente colpito dal C3. La cosa che non mi piace dello shoei è che non si può togliere completamente l'interno per poterlo lavare. Tu come fai?
serpico non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©