Ok Calcas...a questo punto, visto che ho scritto in modo lampante, credo sia tu a non voler capire.
E comunque, con questo popo di pacchetti:
costo pacchetto A) 180 euro.
Comprende: due notti in albergo convenzionato quattro stelle, con prima colazione. Cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009. servizio di bus navetta dall’albergo al ristorante e ritorno,
Pranzo di sabato a prezzo convenzionato euro 20 da sommare ai 180(180+20=200 euro)
costo pacchetto B) 140 euro.
Comprende: una notte in albergo convenzionato quattro stelle,con prima colazione. Cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009. servizio di bus navetta dall’albergo al ristorante e ritorno,
Pranzo di sabato a prezzo convenzionato euro 20 da sommare ai 140(140+20=160 euro)
costo pacchetto C) 70 euro.
Comprende: cena e festa della sera di sabato 2 maggio 2009.
Per quelli che per mille ragioni,intendessero partecipare solo alla giornata di sabato,senza essere presenti alla cena,si pensava di allestire un pacchetto ad hoc(D) di iscrizione al PlacentiaMukkentreffen2009.
Costo del pacchetto D) 45 euro. Comprende il pranzo di sabato 2 maggio,i gadget di benvenuto del Mukken e i road-book.E' necessario dare la conferma all'agenzia!
Credo che gli organizzatori avessero pensato proprio a tutte le tasche....BRAVI davvero!!!