Stamattina, causa riconsegna moto nel pomeriggio, sono venuto al lavoro in macchina, parcheggiata in un'area a pagamento del centro.
Biglietto dalle 8 alle 20.. 18 €
Adesso.. va bene cercare di portare i cittadini ad un uso razionale dell'auto in centro, portarli verso i mezzi pubblici ecc ecc... ma PORCA PUTTANA... come cazzo si fà a pagare quasi 36 mila lire per parcheggiare ???
Tutti quei bellissimi discorsi dei nostri amministratori sui bus navetta, sui mezzi pubblici efficenti ecc ecc... come è possibile applicarli a tutti ???
Adesso, uno statale che entra in ufficio, timbra il cartellino e riesce la sera lo posso anche capire.. ma io ho vari appuntamenti durante il giorno (..e non posso andare a piedi se devo fare 20 km, no ???

) ed ho l'esigenza di spostarmi + volte al giorno, per andare in cantiere, in uffici pubblici, sopralluoghi ecc ecc... tutto ciò sarebbe IMPOSSIBILE farlo con i mezzi pubblici !!!
Quindi, proprio perchè ho delle reali necessità di "muovimento" durante il giorno, tutti i famosi discorsi degli amministratori sono tanto inutili quanto irritanti... non penso certo di essere l'unico in questa situazione..
Che rabbia !