(l'idea me la ha data Chiara ervt5)
Divisi in squadre, da una parte i compagni, i gay, gli anarchici, i japs, i traditori in generale (vale dall'8 settembre '43), gli arricchiti centroitalici, (e non) di sinistra 8), dall'altra i bmw-isti, coerenti, con saldi valori morali come patria, famiglia intesa uomo e donna, coerenza al di la del sacrificio ecc :
in palio il FUTURO MOTOCICLISTICO dell'EUROPA...(europa nazione e rivoluzione) 8)
Come nel "rollerball" lo scopo è di eliminare fisicamente, quindi distruggere il proprio NEMICO, io ne ho un sacco: chiara, maidomo, sirjo ecc... voi "compagni" avete me ad es...ahahahahah
Si corre su una strada di montagna che faremo chiudere al traffico, con strapiombo e senza parapetto, si sorteggia chi parte prima e chi insegue, lo scopo è logicamente buttare il NEMICO giù per il precipizio, vince chi soppravvive.
Si sorteggia all'inizio eppoi si procede ad eliminazione. Non si possono incontrare i membri della stessa squadra, quindi no-panic, il "compagno" andela non incontrerà ad es MAI il "compagno" bleach...
(...perchè nel frattempo sarà morto!)
ahahahahahahahahahahhaha
Io spero d'incontrare il "barba", ancora su quella strada e non sui "campi elisi"... 8)