Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2009, 12:16   #1
Cpt Archer
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2007
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
Messaggi: 593
predefinito Primi km con l'ADV e prime impressioni e domande.

Ciao amici,
allora primi km con la mia ADV usata con 6000km del 2007...
E' molto bella, imponente, alta (e per me va bene) e abbastanza protettiva, credevo peggio avendo provato nel 2005 il gs std.
Il cupolino protegge decentemente, devo verificare se è sulla posizione massima o meno, le gambe sono protette e i piedi quasi

Vorrei però avere da voi alcune conferme, non sò se è perchè la moto non è stata usata per diverso tempo, se il precedente proprietario era un fermone, o cosa, stà di fatto che la bestia per stare sui 140 devo protarla di 6° a 5000 giri circa..il chè significa vibrazioni sul manubrio che alla lunga provocano il famoso formicolio alle mani.
Sò che ha i rapporti + corti rispetto alla GS std, e che cmq tirando le 6 ai 200 ci arriva, ma non è la velocità di punta che mi serve (altrimenti sarei ritornato alla moto da strada) ma almeno mi piacerebbe arrivare alla velocità di crociera di codice con un filo di gas e non con la moto sempre nella zona alta del contagiri.

Voi che dite? E' normale o magari si deve solo sciogliere un pò?

baci&abbracci
__________________
www.lkphoto.it - Studio fotografico professionale LKPhoto.it
R1200RT - Nera -
Cpt Archer non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©