Buongiorno a tutti,
sino a ieri felice possessore di un bellissimo K1200R white alu, poi un giorno un amico mi fa provare una Varadero 1000.Direi che non mi ha entusiasmato molto.Sembrava di stare al chiuso di una automobile per quanto ripara dall aria!Cioè non hai la sensazione di velocità, quella di stare in moto insomma,però molto comoda come posizione di guida.Poi ecco che esce la nuova K 1300!

Poi mi chiedo:che seno ha vendere la mia per prenderne una quasi uguale?
Siccome dopo due anni di K, comincio ad accusare qualche dolore alla spalla sn, polsi indolensiti, dolorini alla schiena, credo tutto questo dovuto alla postura,mi era venuto in mente di prendere l adv, che devo dire è bellissima.Ma al di là di tutto devo dire che sono sempre di più attratto dalla K nuova e mi chiedo:vengo da un missile terra-aria, come mi troverei su una corriera??Il motore della K è fantastico!Ma poi quando devo fare un 100 km....li cominciano i dolorini....ti sozzi tutto, il collo deve resistere al muro d aria, il culo/schiena indolenziti....
Che devo fà??Non posso certo comprare tute e due le moto, che tanto sò che alla fine ne userei solo una....
Un vs parere credo sia ben accetto.
Grazie ciao
M
P.S:con la K mi hanno fermato diverse volte facendomi i complimenti per quanto è bella!