Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2009, 09:47   #1
Tao
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pisa
Red face I nostri bei vitellini

Ciao a tutti sono entrato in possesso da appena 4 mesi della g 650 x Challenge e per ora sono soddisfatto dell' acquisto, inquanto la ritengo una moto montata con buoni componenti (Forcella-freni-motore) equilibrata e con una sua personalità (affidabile e veramente "on-off road").
Questa è la prima volta che scrivo nel forum, e lo faccio per proporvi una cosa a mio parere interessante: perchè non apriamo una pagina dove ogniuno di noi non inserisce una foto della propia moto con indicato le eventuali modifiche apporte?
Così avremo tutti l'opportunità di aprire nuove discussioni e, perchè nò, anche nuovi spunti per personalizzare la propia moto.
Io provvederò in questi giorni ad inserire una foto di buona qualità della mia bike che ho un pò personalizzato alleggerendola (4,5 Kg.) con vari componenti e montando la sella ribassata (molto utile) della x moto.

Spero che l' idea vi piaccia, e allora forza con le foto!!

Ultima modifica di Tao; 22-02-2009 a 09:06
Tao non è in linea   Rispondi quotando