Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2009, 13:43   #24
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
ma in macchina, tu giri sempre con la doppia chiave o hai una procedura per aggirare un malfunzionamento??
No, perchè appunto c'è la "procedura" e sul libretto è ben scritto come si fà.
Il code l'ho scritto nel foglietto dove tengo, mascherati, i vari PIN / password.

Quote:
ma lo sai che l'ESA è comandato dalla centralina elettronica? te lo dico per certo.
Certo, la centralina elettronica comanda un relè che comanda un motore, ripeto che questo non vuole dire "sospensioni elettroniche", in quel caso la centralina elabora i dati che gli pervengono dai sensori e comanda gli attuatori, ma con l'ESA tu fracchi un bottone ed un motore fà le veci della mano, che è tutta un altra cosa.
Altrimenti la K è più elettronica di una F1.

Quote:
a sentire le persone come te che parlano, sembra che questa moto è una merda
Assolutamente NO, se leggi qualche mio intervento ho pure detto che per ora è l'unica, e per questo l'ho presa, e non la riprenderei solo perchè se continua questa loro politica ogni 3 anni la moto si svaluta di 10mila euro che secondo me sono veramente troppi (comincia ad essere interessante addirittura il noleggio), solo che non mi sento di lodarla come fanno quasi tutti qui dentro
per delle cose che tutto sommato anche gli altri hanno e sui quali viene sputata "merda" come dici tu solo perchè costano la metà.