Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2005, 17:25   #1
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito Consigli vari "post Mukken"

Cari TUTTI,

forse alcune cose sono già state discusse, e fin d'ora vi chiedo scusa per questo... ma avere le risposte che cerco, tutte insieme, in un colpo solo è ben altra cosa ! :P

Let's go !

1) Ho visto alcuni di voi con l'intercom ad aria, altri con quello elettr-ico/onico. CONSIGLI ?!?! MODELLI ?!?! Preciso che potrei volerlo usare anche con un iPod, su tutti e due i caschi....

2) Non mi dispiacerebbe mettere un copri serbatoio di pelle alla mia mukketta. E' una R850R del 2000 bicolore (nero&argento). ESISTE COPERTURA SENZA BORSA ?! BICOLORE ?! MARCA ?!

3) Top case....quello "moscio" BMW mi fa un po' schifo (e poi non è sicuro). La piastra per quello rigido non si può montare. SOLUZIONI ALTERNATIVE (anche "fatte in casa") PER UN QUALCOSA DEL GENERE ?! un mio amico mi dice che si può montare una piastra artigianale per poi mettere il top case della RT.

4) Rilascio frecce automatico.... QUALE ?! FUNZIONA DAVVERO ?! LO POSSO MONTARE DA SOLO ?!

5) Tuta antipioggia (leggera e da tenere in una borsa), da indossare sopra al resto, tipo giacca Goretex.... TUCANO URBANO ?! DILUVIO ?! O QUALE ALTRA ?!

6) Sono tutt'orecchie per sentire che scimmie hanno ucciso altri proprietari di R850R tipo la mia.....vorrei fare qualche "regalino" alla mukketta, per il suo compleanno !!!

Grazie 1000 a tutti quelli (spero tanti) che risponderanno