Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-01-2009, 12:50   #1
fabrizio baron
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: varese
predefinito Aggiungi un posto a tavola che c'è ....

La passione e la voglia di conoscere tutto quello che è fuoristrada e, ultimamente tutte le notizie possibili sulla nuova Dakar (visto che l'informazione nazionale non si è degnata molto!), mi hanno fatto "navigare" nella rete fino a che sono arrivato al sito www.quellidelladakar.com, e a conoscere uno di voi che, dopo una piacevole chiacchierata, mi ha consigliato di venirvi a trovare. E quindi, eccomi qui!
Mi chiamo Fabrizio, peso 78 chili (con un pò di pancetta, che però sparirà appena ritornerò in Marocco), la metà dei miei capelli è diventata bianca, ho una donna vicino a me che amo, ho due fuoristrada (un vecchia Toyota con cui ho fatto 200.000 km d'Africa e un Nissan Patrol) e la voglia di ricomperarmi una moto con gomme tassellate con cui "navigare" con il vento caldo del deserto sulla faccia.
Nella vita mi occupo di accompagnare con le mie fuoristrada piccoli gruppi e individuali in Marocco (e da quest'anno in Sud Africa), proponendo itinerari insoliti e su misura dei clienti. Quindi se desiderate qualche dritta non fatevi scrupoli e chiedetemi, sarà un privilegio rispondervi.

Auguro a tutti un anno pieno di pace, fortuna e serenità.
fabrizio baron non è in linea   Rispondi quotando