Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2005, 12:40   #1
peppone73
Guest

predefinito MI HANNO sdraiato la Mukka

Oltre al racconto mi servirebbero un paio di consigli:

- venerdì sera arrivo a Bologna diertto al mare per mangiare una pizza con amici.
- parcheggio la moto sul centrale in modo da non dare fastidio a nessuno: lungo il marciapiede (ce ne sono altre 2 dieci metri più avanti) lasciando spazio ad una macchina parcheggiata dietro di uscire ed in una posizione per cui davanti non mi possono dare fastidio (panettone).
- torno 2 ore dopo e mi trovo la mukka sdraiata apoggiata sulla borsa e sul cilindro dx: ORRORE................ , parole di fuoco ed in un secondo la tiro su!!! i danni:
Portatarga spezzata e quindi targa in mano
Cilindro destro grattato (nulla di grave)
Borsa DX (un mese di vita) rotta.

Chiaramente (la targa era piegata) qualcuno uscendo o entrando ci è finito contro (era difficile in quanto ero attaccato al bordo marciapiede: giusto un SUV) e chiaramente grandissimo signore non ha lasciato un biglietto o altro e mi ha lasciato la mucca sdraiata.

Vi giuro che quando l'ho vista ho avuto un attimo di panico!!!!
a parte il fatto che se non avessi avuto la borsa avrei sfasciato paramani, specchietto, manubrio...... vi volevo chiedere:

secondo voi c'è il modo di farsi rimborsare qualcosa dall'assicurazione!!!
grazie