Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-01-2009, 19:24   #1
pepe
Pivello Mukkista

ubicazione: vicenza
predefinito acquisto scivoloso r1150r usata

Cari possessori di tale moto,sono un nuovo utente e un futuro possessore della r1150r .Sono qui a raccontarvi la mia negativa esperienza e spero che la vostra possa farmi ricredere;premetto che la mia ultima moto era una honda cbrxx1100 con cui ho percorso quasi 100mila km, visto la non piu' possibilita' di effettuare lunghi viaggi ho deciso di vendere per passare a qualcosa di piu' versatile e adatta anche x andare al lavoro.Ne ho trovata una da un conc.che mi soddisfava,chiedo di poterla provare visto che cardano e telelever non conoscevo,purtroppo causa freddo e sopratutto gommatura nuova nuova appenna uscito dal conc.velocita'20km orari apro leggermente in leggera semicurva e mi ritrovo in terra senza rendermene conto.Risultato :sedere ammaccato e 300 euri di danni.
Poi duro come un tronco di legno l'ho riprovata e alla fine mi ha convinto lo stesso.Son qui che aspetto temperature almeno al di sopra dello zero per andarla a ritirare ma credetemi che continuo a pensare se veramente le cause della scivolata erano quelle suddette o forse e'il cardano che e' cosi imperdonabile e quindi io non so gestire.Leggendo i vostri post non mi sembra sia cosi, anzi forse il contrario.Attendo qualche vostro confortante consiglio un lampeggio Pepe
pepe non è in linea   Rispondi quotando