Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2008, 23:38   #1
doK.1200.S
Pivello Mukkista

L'avatar di doK.1200.S

ubicazione: Milano
Thumbs up Ho aspettato tanto, ma finalm ci sono anch'io!!!

Dopo un anno che La guardo, La provo, La inseguo, finalmente ho una stupenda K1200S gialla e grigia!!!
Ho aspettato ad iscrivermi al forum sino al giorno in cui è arrivata, un po' come portata dall cicogna........
E' la mia seconda moto: dopo anni di motorini, scooterini e vespe special, sono passato nel 2006 ad un GSR600, con cui ho fatto insieme alla mia instancabil zavorrina 31000 Km! Mi sono talmente appassionato, che non ho nemmeno più comprato la macchina; uso la moto tutti i giorni x andare al lavoro, x il we in giro ed anche per le vacanze. Solo che quella naked non mi bastava più: troppa aria, troppo "instabie" e così, in quel di Garmisch, ho provato ben 3 volte la Kappona, innnamorandomene!!! E ora sono al settimo cielo e contentissmodi far parte di qsta enorme famiglia.
Buon Natale a tutti voi. Ci vediamo in giro; mi riconoscerete per il sorriso che si vede attraverso il casco!!!