Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-12-2008, 11:02   #11
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Non è mia abitudine sentenziare come dici tu
Non mi interessa se lo fai spesso o solo qualche volta. Non mi urta leggerti, e non vedo perchè dovrei evitarlo. Come è lecito che tu abbia un opionione, è lecito che io abbia la mia.
"sentenziare" è un espressione molto gentile per definire l'atteggiamento di qualcuno che giudica dell'uso che altri hanno fatto di un oggetto qualsiasi senza avere conoscenza, ne dell'oggetto, ne dell'uso.

Quote:
Per questo è difficile credere senza riserve ai giudizi di chi non si sa come userebbe questi oggetti.
Figurati ai giudizi di chi questi oggetti non li usa.

Quote:
E' un discorso del tutto generale, non necessariamente legato a questa serie di chiavi quindi è assurdo continuare ad accusare di parlar male di cose non provate.
Infatti è un discorso del tutto generale.
Già che ci siamo, estendiamo, per esempio, il metodo al campo delle moto. Non crediamo al giudizio di chi le ha provate (in fondo, chissà come le ha provate), anzi, non chiediamoglielo nemmeno. Prendiamo invece per buoni i giudizi di chi non le ha provate.

DogW
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando