Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2008, 14:01   #8
ilbaba
Mukkista doc
 
L'avatar di ilbaba
 
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
Messaggi: 1.430
predefinito

Il discorso del K bisogna scinderlo in sogliola e frontemarcia a mio avviso, quest'ultimo con molto più mercato del buon vecchio e affidabile sogliolone (capito poco dalla massa).

Woton, con riferimento al tuo caso, anche qui mi sa che bisogna dividere in svalutazione iniziale e svalutazione a due tre anni dell'acquisto/uscita del modello.

Quello che cerco di capire è se, passato questo periodo iniziale dove la svalutazione crolla a picco, bisogna aspettarsi una svalutazione annuale proporzionale al passaggio del tempo. Nello specifico, un KS uscito nel 2005 che ora vale dai 8500 ai 10000 euri, nel 2009 varrà qualcosina in meno ???
__________________
solo K....
ilbaba non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©