Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2008, 23:21   #1
Mauro Venturini
Lagunaseca
 
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
Exclamation Per Rev'it Cayenne Paraschiena SAS-TEC Liv. 2

La Rev'it sulla giacca Cayenne ha montato tutte le protezioni della ditta tedesca SAS-TEC, in piu` come accessorio sempre dal catalogo Revit e` disponibile un paraschiena prodotto dalla SAS-TEC.

http://www.sas-tec.de/

DESCRIZIONE TECNICA:
Si tratta quest'ultimo di un protettore morbido costituito da molecole intelligenti che in caso di impatto si irrigidiscono assorbendo l'urto. Grazie alla struttura morbida ed alla flessibilità questo protettore risulta molto confortevole. Per la protezione delle spalle si avvalgono di una parte in TPU premodellata e da una parte interna a nido d'ape. Il risultato è una protezione dalla forma ergonomica per la massima protezione in caso di impatto e una elevata capacità di sliding.
Ad ogni modo ora e` disponibile anche un paraschiena che va` inserito nell'apposita tasca e va` a sostituire quello morbido.
LA COSA MOLTO INTERESSANTE E` CHE QUEST'ULTIMO OLTRE AD ESSERE OMOLOGATO HA UN GRADO DI PROTEZIONE DI LIVELLO 2.



Prezzo di listino 24,50.


Ciao Mauro.
__________________
R1200S
www.lagunaseca.it
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©