Quote:
Originariamente inviata da charlie650
sembra che il mal di ciapett sia finito.
le selle sono modificate in confort con gellatmemory e bultex.il rivestimento in tecnico antiscivolo alle sedute e laterali in carbon look con profilatura.la sella passeggero e' trattata con modifica strutturale per evitare il fastidioso scivolamento del passeggero.la modifica viene applicata alle vostre selle.
i rivestimenti e colori possono essere scelti. 
|
Ciao............ "Charlie650".....
Vorrei chiederti alcune cose circa il rivestimento delle selle per GS1200R....
Come puoi vedere questa foto l'ho presa dal tuo sito.

Personalmente non mi fa impazzire il disegno che fa il materiale di colore rosso.
Si potrebbe fare con il seguente disegno??????

Trovo la seduta della sella anteriore originale troppo incavata, si potrebbe eliminare tale fossa, anche elevando la seduta di 2/3 cm???????
Ho provato ad applicare una sella anteriore ADV che tu sai benissimo essere diversa come posizione.
Questa a livello di sensazione di guida è fantastica, ma purtroppo per me troppo alta, ecco perchè vorrei cercare di far assomigliare quella standard a quella ADV, ma un pò più bassa.
Ame piacerebbe rivestirla Nera e Rossa con materiale antiscivolo opaco, imbottendole ambe due con del gel per dargli maggior confort, e mi piacerebbe in qualche modo eliminare la fessura che si crea nella sella guidatore in posizione bassa tra serbatoio e sella.
Per quanto riguarda la posteriore mi piacerebbe elevarla un filo nella punta anteriore per darle l'effetto codino ed allo stesso tempo miglior appoggio.
Aspetto tue notizie.