Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2005, 20:09   #1
tarascona
Mukkista

L'avatar di tarascona

ubicazione: Alessandria
predefinito ahhhhhhhhhhh me l'hanno fatta cadere !!!!!!!

h 16 telefonata del fglio " papà ti hanno fatto cadere la moto in garage" ..... cosa ???? chi ????? come c@@@o ha fatto? bocca asciutta, mani due spugne, goccioloni di sudore, ma sei in ufficio non puoi precipitarti a vedere i danni che già immagini spaventosi.
h 17 ritelefonata del figlio " è sul cavalletto laterale, uni specchietto è rigato ma non mi sembra abbia altro" inizi lentamente a calmarti ma ancora non puoi andare a controllare di persona
h 18 si presenta mortificato il coinquilino del garage dicendo che in retromarcia ti ha urtato la moto e la fatta cadere dal cavalletto, è colpa sua ed è disposto a pagare tutti i danni :x :x :x
ti calmi lo guardi con comprensione ( ha 80 anni ) ma poi ti sorge un dubbio atroce, chi la sollevata, io risponde il mortificato responsabile, ho fatto un po' di fatica ma ci sono riuscito, altro momento di panico ed una benedizione alla mia mania di lasciare il cavalletto laterale, altrimenti quell'infelice se la tirava addosso e da un danno di 180 euri (specchio RT) saremmo finiti in ospedale.
Pomeriggio di me@@@ ma poteva andare peggio.
H 19 sono dal concessionario, non ha nulla solo lo specchio fra tre giorni arriva nuovo