Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2008, 16:51   #11
riv
Mukkista doc

L'avatar di riv

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittosss Visualizza il messaggio
ah ah ah però non sarebbe male in pieno centro a milano, sul marciapiede,cavalletti da officina ante e post!
molto, troppo racing!!!

perchè r1200s? perchè è passione accidenti!
perchè quei km li potrei fare anche in macchina (buttando via tempo e ore di sonno in coda) ma devo trovare un mezzo che mi gratifichi, mi piaccia e mi sia utile. la serie k? stupenda, bellissima...ma sono 1.76 per 70 kg. non proprio un fustacchione. i miei km sono fatti tra milano-vicenza; milano-piacenza e poi periferia milano fino a milano centro. la mattina. in tangenziale.
la r perchè è + leggera della k. perchè mi piace. ci tocco bene e non è immensa.
cosa vorrei? vorrei una r1100s nuova. si. magari un pelo + leggera e potente. ma non c'è. dunque...cerco di rendere mia la r1200s. e non mi sembra sia sbagliato. la posizione di guida è buona, motore ok, peso e stazza ok. ho solo qualche problema con borse e optionals!
Alla R1200S puoi:

- cambiare il cupolino con uno maggiorato e i primi 2 nomi che mi vengono in mente sono Puig e Isotta

- puoi cambiare i semimanubri con un manubrio largo (vedi Wunderlich) ma non spostare sopra o sotto i semi. al massimo puoi sfilarli ma manterranno sempre la propria angolazione e altezza.

- puoi montare una borsa da serbatoio (io ho quella originale e si sgancia/aggancia in un attimo, ma ne ho viste anche di simili non bmw)

- puoi montare le borse laterali come quelle della serie K

- sul posto passeggero puoi montare un altro bagaglio, ma io comprerei una borsa dal profilo basso. (al raduno ne ho visto un paio molto belle)

- per il cavalletto come ti hanno già detto c'è un affare venduto dalla Wunderlich che allarga la base di appoggio per evitare che affondi sui fondi cedevoli.

riv non è in linea   Rispondi quotando