Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2008, 17:55   #1
ranagade
Pivello Mukkista

ubicazione: El Medano -Tenerife
predefinito RANAgade... e la sua GS 800

Ciao a tutti, mi presento...

in realtà prima confesso un piccolo peccato... ho già postato un thread prima di presentarmi, ma tanta era la necessità che... comunque mi sono presentato anche lì... e qui repetito... dicent che iuvat!!!!

Sono RANAgade... in realtà ho diverse passioni che mi portano a frequentare assiduamente un altro genere di forum, (i.e. www.mondomaster.it) ma ogni tanto vi leggo e traggo insegnamenti, consigli e aggiornamenti da molti di voi che vedo essere ferrati in materia e motociclisti incalliti.

Da timoroso delle dueruote... ne sono diventato dipendente per necessità... sono partito da uno scooter Kimco prestatomi che è rimasto, diciamo, folgorato sulla via Pontina.... poi sono passato ad un altro scooter 250 Honda Jazz ...ma ho concluso che su strade ad alta percorribilità, per farla breve, si può tranquillamente essere paragonati a pallottole vaganti!

...quindi è stata la volta (o meglio la Svolta!!! ) di una GS 650 Dakar... comprata usata ma non troppo, con cui ho approcciato al mondo delle moto macinando un 25.000 km in un paio d'anni...

e se chi sale su una BMW non scende più (anche se le mie non sono considerate BMW pure) una serie di considerazioni hanno quindi giustificato la voglia di comprarmi la pupa che monto ora... la GS 800

ranagade non è in linea   Rispondi quotando