Fuoristrada con HP2
Salve a tutti, ho già letto tutta la sezione che ha risposto a tanti miei quesiti e problemi (tipo l'antipatia per il mono ad aria) ma mi rimane un dubbio che non è tecnico bensì psicologico/fisico. Avevo un ktm exc 450 col quale ho imparato a fare enduro e devo dirmi soddisfatto di quello che riuscivo a fare, poi ho avuto la necessità di una moto da poter usare a 360° e ho preso l'hp2 enduro per lasciarmi l'illusione di poter eventualmente concedermi qualche piccola uscita in off. Il problema è che questa moto è davvero alta e pesante e io, che sono solo 1,75m o poco più, oltre al desiderio che ho sempre avuto di essere più alto ora per la prima volta ne ho sentito la necessità perchè appena alzo la ruota davanti anche per salire un marciapiede già non tocco più e pertanto non ho ancora provato a mettere le ruote fuori dall'asfalto. Sono un bel pò scoraggiato, soprattutto dopo aver letto i vostri racconti fuoristradistici e concludendo vorrei chiedere a voi più esperti se l'off con la hp2 è roba da over 1,90m o iniziando con qualcosa di facile potrei arrivare a divertirmi anch'io?
|