Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-08-2008, 18:14   #1
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito MELANDRI e Kawa !

Dice che ha seguito l'istinto ......hahahahahahah !!!!!!!

Si, come l'anno scorso .......hahahahah !!!!!

Marco Melandri correrá con la Kawasaki nel 2009. Dopo una stagine deludente con la Ducati Marlboro, l'italiano ha deciso di approdare al `team verde´. Melandri, settimo questa domenica, vuole agguantare qualche buon risultato prima della fine dell'anno.

`Spero di trovare qualche risultato interessante prima della fine della stagione,´ dichiarava l'italiano prima di assicurare il suo passaggio a `Kawa´ per 2009.`Nel 2009 correrò per Kawasaki. Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto, sarà una grande sfida ma sono molto difucioso´.

Melandri ha avuto modo anche di parlare del suo prossimo compagno di squadra dichiarando:`Hopkins è un gran pilota che cerca un compagno competitivo per mantenere alte le sue motivazioni. Per me vale lo stesso e credo che sarà una grande esperienza´.

Il pilota di Ravenna sarebbe potuto tornare in Gresini, come egli stesso ha confermato: `Tornare con Fausto sarebbe stata una buona opzione, un team che mi ha sempre aiutato, anche quest'anno abbiamo parlato molto, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per Kawasaki. Devo seguire l'istinto e l'istinto mi dice che questo team sarà quello giusto per me,´ ha concluso il vice Campione del Mondo del 2005.

TAGS
Marco Melandri