Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2008, 12:46   #11
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE
 
L'avatar di maidomo
 
Registrato dal: 03 Aug 2002
ubicazione: in Bermuda
Messaggi: 2.744
predefinito

azz, Massi ed Emilio in un 3ad solo: oggi bisogna che gioco la schedina (esistono ancora le schedine...? )



Abso, consolati: domenica sera me ne tornavo da Fregene solo soletto e tranquillo. Sull'Aurelia tutto ok, sul Lungotevere tutto ok. Arrivo all'ultimo semaforo sotto casa a Piazza Fiume, è rosso e mi fermo. Metto il folle e aspetto (quel semaforo è lunghetto). All'improvviso una testolina di cazzo che arrivava sparato da via Salaria decide di girare a destra nella strada dove ero in attesa del verde; ma anzichè prendere la sua corsia ha imboccato la mia: in un attimo ho visto due fari davanti alla mia moto. Il tipo ha inchiodato per fortuna e io immobile (un pò per la cacca nelle mutande un pò per la rabbia) me lo sono guardato senza battere ciglio.
Lui è stato bravo e fortunato a non dire una parola, ma ha alzato la mano per scusarsi dell'enorme cappella e se ne è andato zitto zitto mentre ancora lo guardavo con le braccia incrociate.
Poi a casa ho messo tutto in lavatrice
maidomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©