Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2008, 12:46   #11
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

azz, Massi ed Emilio in un 3ad solo: oggi bisogna che gioco la schedina (esistono ancora le schedine...? )

Abso, consolati: domenica sera me ne tornavo da Fregene solo soletto e tranquillo. Sull'Aurelia tutto ok, sul Lungotevere tutto ok. Arrivo all'ultimo semaforo sotto casa a Piazza Fiume, è rosso e mi fermo. Metto il folle e aspetto (quel semaforo è lunghetto). All'improvviso una testolina di cazzo che arrivava sparato da via Salaria decide di girare a destra nella strada dove ero in attesa del verde; ma anzichè prendere la sua corsia ha imboccato la mia: in un attimo ho visto due fari davanti alla mia moto. Il tipo ha inchiodato per fortuna e io immobile (un pò per la cacca nelle mutande un pò per la rabbia) me lo sono guardato senza battere ciglio.
Lui è stato bravo e fortunato a non dire una parola, ma ha alzato la mano per scusarsi dell'enorme cappella e se ne è andato zitto zitto mentre ancora lo guardavo con le braccia incrociate.
Poi a casa ho messo tutto in lavatrice
maidomo non è in linea   Rispondi quotando