Aiuto su assicurazione
Ho fatto un incidente con ragione.
Su questo nessun problema, farò il CID e chiederò il risarcimento dei danni.
A proposito però avrei alcuni dubbi:
Premetto che i pezzi li acquisterò PRIMA ancora di ottenere il rimborso (per fortuna posso ancora permettermi di anticipare il costo dei ricambi)
- ho trovato su ebay alcuni pezzi decisamente scontati. Posso iniziare ad acquistarli in attesa del rimborso? Non vorrei dover per forza presentare le fatture e/o i giustificativi! Io intendo portare all'assicurazione il prezzo DI LISTINO fornito dal conce BMW. Se poi io i pezzi me li trovo usati, scontati, di recupero è affar mio! Prima di procedere con l'acquisto vorrei però esser certo che il preventivo è sufficiente....
- il problema è la presentazione del preventivo. Come posso fare? Dal concessionario mi farò stampare il costo dei pezzi BMW danneggiati. Purtroppo però mi si è danneggiato anche lo scarico Quat-D non originale BMW. Così come il portatarga che non era l'originale BMW. Per questi due pezzi come mi comporto? Integro il preventivo BMW con le stampate di internet dei prezzi di listino degli altri componenti?
In ogni caso i pezzi danneggiati sono disponibili e visionabili...
Grazie