Mi spiace, ma purtroppo è quello che penso;
non ho ancora avuto il piacere di vedere una harley con in sella qualcuno che indossi un abbigliamento tecnico con delle protezioni degne di questo nome.
Non uno che usi un giubbino in goretex
Non uno che usi un casco di buona marca, che ne so un Arai, uno Shoei (tutti con le padelle senza visiera e senza nome)
Non uno che abbia lo scarico in regola (forse assieme alla moto si acquista anche il diritto di disturbare il prossimo)
So bene che non è questione di soldi perchè le Harley sono moto che costano, ma non mi riesce di capire il perchè del fatto che uno che comperi una moto di una certa marca debba necessariamente calarsi nel ruolo del personaggio sporco, brutto e cattivo indipendentemente dal grado sociale, dal livello culturale, ecc.
I film Easy Rider e roba simile sono solo dei film e comunque se hanno contribuito a creare dei personaggi, sono in ogni caso roba vecchia che oggi nel 2000 fa solo sorridere.
Quando inizierò a vedere persone che guidano Harley vestiti come dei motociclisti e più rispettosi del prossimo sarò pronto a cambiare idea, ma fino a quando le cose staranno in questo modo...

Ps: quando vedrete una Harley Electra Glide Ultra Classic con uno scarico omologato (non necessariamente originale), con sopra uno vestito da motociclista, significherà che ho cambiato marchio
Ps: anch'io ho jeans e giubbini in pelle, ma questi ultimi hanno le protezioni, non sono smanicati, non svolazzano, non sono consunti e non fanno "immagine da delinquentello". Sono capi di abbigliamento pensati per proteggerti, per renderti visibile anche di notte (hanno zone catarinfrangenti), ecc; insomma sono pensati per essere usati in moto...