Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2008, 11:17   #1
antonio72
Pivello Mukkista

L'avatar di antonio72

ubicazione: venaria
predefinito passaggio da gs1150 a vfr '89

ho dovuto vendere la mia mukkona per ragioni economiche... e quando pensavo di dover rimanere a piedi per chissà quanto tempo, mi si è presentata l'occasione di portare a casa, al solo costo del passaggio di proprietà una vfr 750 dell'89... con all'attivo 5 propr e 56k km.
dopo alcuni lavoretti di manutenzione ordinaria (sostituzione olii, candele, filtri e la sostituzione delle gomme) ho iniziato a girarci. Nonostante gli anni risulta per certi versi ancora attuale (doppio disco anteriore, disco post, telaio alluminio, frizione idraulica, strumentazione completa e molto altro). E' la prima giapponese da strada che guido e vi assicuro che le prestazioni ancora adesso sono di primo livello, ha un allungo eccezionale ed i consumi sono nella norma (consumo olio pari a zero). Ho quindi provato sulla mia pelle che ancora una volta il consumismo stava commettendo un'altra vittima, portare alla rottamazione un mezzo ancora efficente ed in grado di dare molte soddisfazioni ... (forse per il difetto di non avere un'elica sul serbatoio? chi rottamerebbe un bmw anche se datato? vedi serie k)