Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-06-2008, 17:50   #1
Leops
Mukkista in erba

ubicazione: RHO
predefinito GS 1150 - rumori, meccanici e preoccupazioni

ciao a tutti
sono un po preoccupato per un evento che mi e' successo.
A caldo piu' che a freddo (anche se a freddo si sente lostesso) ho riscontrato uno strano ticchettio sulla dx. Certo che fosse il tenditore catena, sono andato deciso da un conce bmw per prendere il modificato come da indicazioni forum (mi osno fortemente documentato).
La mukka ha 55km. MI sono sentito dire che mettere quello del 1200 e' una cazzata, Si aumenterebbe il carico sul pattino tendendo la catena che si farebbe sparire il rumore ma tenderebbe semplicemente ad aumentare il problema che sarebbe il seguente.
Secondo lui sarebbe il castelletto alberi a cammes che ormai e' talmente sfinito da lasciare libero gioco alle cammes che quindi allentano la catena. Inoltre i tenditori del 1200 sono inadeguati.
Ditemi voi perche' sono un po' preoccupato. Il castelletto cammes costa una cifra, e' difficile da smonantare e tutto il resto.
Ma poi, non dovrebbe farlo piu' a freddo che a caldo? questa fa piu' rimore a caldo che a freddo... mah
Grazie
L