Stavo per tradire il Kappone...
... ma non l'ho fatto!!!!
L'ST mi scimmiava parecchio, il K-RS ha superato i 55.000 km ed un'acquirente che mi telefona per vedere il mezzo... la tentazione è stata forte!!!
Sabato faccio vedere la moto al potenziale cliente ed oggi mi manda un SMS con il quale mi comunica che il mezzo non gli interessa.
A questo punto cosa faccio? Visto che la moto è già dal conce per la risoluzione di un problema, l'ho chiamato dicendogli di fare anche il tagliando... la batteria l'ho appena sostituita, le molle gialle le ho... e quindi... perchè venderla?
In fondo a 55K Km il motore iniza appena a slegarsi! Per almeno un altro annetto me la uso, in fondo sono sempre divertito e penso che un 4 cilindri mi mancherebbe se decidessi di prendere l'ST.
Quest'ultima l'ho provata sabato e la compagna già iniziava a lamentarsi delle vibrazioni e che non era fluido come il Kappa...
alla fine: l'ST mi piace, non lo nego, però almeno per quest'anno mi tengo il K e per i giri meno impegnativi (400-500km) mi uso ogni tanto l'obsoleta (R100GS) che mi regala un sacco di belle soddisfazioni anche lei!!!
che ne dite????
Nel frattempo i problemi di gioventù sull'St saranno risolti, ed il problema me lo porrò next year.
rimango kappista!!!!