Salve a tutti! Ho bisogno della opinione di tutti e ancora di più di coloro che come me andranno in Turchia questa estate.
Cosa ne pensate della situazione politica in Turchia? Cerco di stringere e perdonate la mia terminologia forse un po' spicciola, allora il partito del Primo ministro Erdogan e del Presidente della Repubblica molto probabilmente sarà sciolto dalla Cassazione perchè ritenuto poco laico e i membri saranno banditi dalla politica per 5 anni. Tradotto in soldoni: caduta del Governo. Non è ancora sicuro, ma le prospettive non sono buone...

Si stanno profilando gravi conseguenze anche a livello economico, molti investitori europei stanno dando forfait e inevitabilmente iniziano le rogne...
Inoltre, sono riprese ormai da febbraio le attività militari di repressione forzata, a suon bi bombardamenti aerei, nel Kurdistan, iracheno, ma siamo sempre lì per chi come me aveva messo in conto di arrivare fino da quelle parti (
CORREZIONE: intendo nella zona vicina al Kurdistan turco). Dirò di più, in una provincia turca kurda (non ricordo il nome, se lo volete lo cerco), proprio in questi giorni è stato fatto saltare un pulmino con 5 persone, fra cui delle guardie armate...
Sto iniziando a disperare per la mia tanto agognata vacanza nella Turchia dell'est, zio pork!

Devo iniziare a pensare di evitare le tappe nel sud est Sanliurfa, Harran, Mardin, Diyarbakir?
Aspetto vostre considerazioni...