Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2008, 22:49   #1
andy
Mukkista in erba

L'avatar di andy

ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
predefinito Sparate A Vista Su Mukka Nera E Gialla

Milanesi date un'occhiata agli ADV neri. necessita una scansione di territorio. zona università Bocconi oggi rubata la mia ADV 1150 nera targata (se ha un senso) BT43613 alle tre del pomeriggio in mezzo a gente, traffico, palazzi, e sotto casa,dopo aver forzato il blocca sterzo e il blocca disco nello spazio di 30 min. Il pirla correva a piedi spingendosi la moto a quanto riferito. Il telaio M005941MI03 lo dico perchè non si sa mai...il contachilometri dice 12000. Ho cancellato le mie (sterili quanto colorite) esternazioni riguardo insani propositi e particolari sull'episodio. Sono incazzato nero, ma questo conta poco oltre ad essere poco originale. Può anche succedere che la vediate in giro da qualche parte, e che ci siano particolari che potrebbero attrarre la vostra attenzione. Non mi resta che sperare nel nostro network. Z O C C O L A E V A !!! ciao a tutti.

Ultima modifica di andy; 29-05-2008 a 01:46
andy non è in linea   Rispondi quotando