Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2008, 10:21   #1
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito prezzi moto

Dando uno sguardo al listino vedo che un gs 1200 nudo costa 14000, una RT 16700, oltre 18000 per la KGT e anche la F800GS supera i 10000, Morini granpasso 12790..., Guzzi non è da meno! IMHO i prezzi delle moto sono aumentati molto più di quelli delle auto, in qualche caso anche le harley sono state superate dalle europee, rimangono solo le jap di fascia media, la vecchia Transalp in fondo non è peggio del GS800 e con un CB 1300 o Bandit, fai tutto il turismo che vuoi.
Stanno applicando il principio del capo firmato su TUTTE le moto, non solo le solite note Forse a giudicare dalle vendite hanno ragione loro.
nossa non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©