Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 11:05   #1
blueangel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Eccccccccomi Qui!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo fantastico forum.

Mi chiamo Stefano, ho 45 anni, abito a Montebelluna (TV) e sono rientrato in BMW con una splendida (per me) F 650 GS dopo aver avuto un R 80 Paris Dakar con cui ho percorso in lungo e in largo strade e sterrati d'Europa.

Sono stato a lungo senza moto un po' per paura di acquistarne un'altra, ma l'anno scorso ho comperato uno scooter (Geopolis 250 cc) con cui ho ripreso la voglia di andare in "moto" e dopo neanche un anno l'ho cambiato per la F 650 GS (ritirata mercoledì scorso)........un altro pianeta!!!!

Ieri provata la F 800 GS e mi è presa una da paura.........ma non posso cambiare.......

Hobby: sci alpino e fondo, bici da strada e mountain bike, corsa.

Vi ho letto a lungo e mi piace la vostra filosofia oltre ad aver imparato diverse cose dai guru del forum

Cosa ne pensate della F 650 GS? Grazie

Bye
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©