Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2008, 13:14   #1
Spotlight
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking R1100R Rumore di sassolini...

Questa ve la debbo raccontare: un mesetto fa ho acquistato il mio primo boxer, una r1100r. Sulla scorta di quanto avevo letto sul forum, mi ero preparato al problema del battito in testa dovuto alle incrostazioni, talvolta prevalenti sul cilindro sinistro (lato cavalletto). Detto fatto, appena presa sento un rumore di sassolini, specialmente ai bassi regimi, sul lato sinistro. Mi ero già preparato mentalmente a lavori di disincrostazione, anche se non mi convinceva molto il fatto che quando mi trovavo su una pavimentazione non regolare il rumore si intensificava, come se i sassolini ci fossero per davvero!
Grazie ad Alessandro, meccanico di Monaco Motors Latina, scoprivo che in realtà il rumore dipendeva dal gioco delle pastiglie (commerciali) dei freni anteriori. Attenzione dunque; i "sassolini" delle mukke non sono solo nel motore!
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©