Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-03-2005, 12:25   #11
cellix74a
Guest

predefinito

Quote:
..io invece penso che sarebbe l'ora di liberarci da tutti quei preconcetti sul "motore elettrico" delle jap... ...sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano.. Un mille jap ha carattere DA VENDERE ! Wink
Non ho preconcetti, è solo una questione di gusto personale. Al momento non c'è un bicilindrico jappo che mi piaccia. Quando si fà un acquisto di qualsiasi tipo (macchina, moto, mobili eccc.....) ci si documenta, si stabilsce un budget, si fà una lista, poi in base al gusto, alle esigenze, all'emozione e purtroppo aihmè in base ai soldini si fà una scelta. La mia scelta e stata un bicilindrico Poi, sul fatto che sia Italiano... Tanto meglio