Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2008, 15:13   #1
maxime7
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: legnano
predefinito Prime uscite R 1200 gs

Arrivo ,con qualche anno di ritardo, alla R1200 gs model year 2007 dopo tre anni di 1100 gs e quattro di 1150 gs.Che dire,sono un po' frastornato,la moto va che è una scheggia,la posizione di guida è da motard arrabbiato,il cambio finalmente si puo'chiamare tale,ma..... c'è un ma.
Davanti è leggerina,non è piu' il mio bisonte che preso per le corna in Serravalle non si muoveva di un millimetro,e soprattutto io che viaggio molto in autostrada non apprezzo la sesta marcia così "corta",a 130 km il motore gira come un frullatore.
La sesta di riposo,ma non troppo,della 1150 era perfetta,mentre "riposava" era pronta all'occorrenza,e si viaggiava che era un piacere.
Cosa ne pensate,sono vecchietto e conservatore?Maxime7
maxime7 non è in linea   Rispondi quotando