Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2008, 12:46   #11
Smokey
Guest

predefinito

innazi tutto mi congratulo per il tuo impegno, così sapientemente profuso al ristabilmento dell'onorabilità di una coerenza di linea, forse solo messa in dubbio.
Così si fa, si risponde colpo su colpo, e con tempestività. Dovesse mai succedere che un tentennamento dia segni di allentamento....

Ma cominciamo dalla fine.
Non ho mai definito banderuola nessuno; mi hai confuso con altri.

penso che il post di guidopiano era da intendersi come una chiacchera da bar, dove uno vede passare una moto e dice agli amici :"con tante moto, proprio quella ha preso? allo stesso prezzo c'era di meglio". chi non ha mai detto una frase del genere, scagli il primo boxer.
da lì è partito un tiro al bersaglio fatto di opinioni legittime, e politically correct. che siano giuste o meno, ad ognuno la valutazione. ma è un fatto.
io sono motociclista da una vita e, in città, divento sputerista. che faccio? mi ammazzo o prima di rispondere torno in garage, prendo la moto, rispondo sul forum da motociclista, e poi riprendo lo sputer?
se il post di guido fosse stato letto in quell'ottica canzonatoria che, penso, lui voleva esprimere, tutto il resto assume un ambito meno serioso.
la questione delle fasi lunari ( una mera battuta, che non era stata creata per reggere ad una così approfondita disamina da parte tua) voleva solo dire che, almeno io, ho riscontrato linee di interpretazioni da due pesi e due misure: ci sono giorni dove si scherza su tutto, o quasi; giorni in cui così non avviene.
infine, le tue considerazioni sui t max (ti rallegri quando almeno uno venga tolto dai piedi) non sono da meno delle valutazioni della deaville.
senza polemica, ti saluto caramente.
  Rispondi quotando