Potevano Ammazzarsi...
Mia cugina ha preso una GS800 da un mese, venerdi mattina ha portato la stessa fare il primo tagliando... tutto OK... sembrava!
Questa mattina ero davanti al bar e la vedo passare con il marito alla guida diretti fuori città! Dopo solo due ore mi squilla il cellulare: "Remo, non salire sulla tua moto... falla revisionare... attenzione mi si è appena staccata una pinza del freno anteriore! Abbiamo rischiato di ammazzarci!".
Vi garantisco aveva una voce terrorizzata! Non tanto per ciò che le era appena capitato considerato che si stavano fermando ad uno stop a velocità bassissima e tranne danni ai raggi ed al cerchio non sono neanche caduti! Ma ieri tornando dal concessionario dopo il tagliando avevano lanciato la moto in autostrada fino a 207 kmH... anche solo per 5 secondi... E tremava al pensiero di ciò che poteva succedere se avessero dovuto frenare un pò bruscamente a quella velocità!!
Insomma se la sono vista brutta!!!
Ma secondo voi da cosa può dipendere? Lei è intenzionata a fare causa alla BMW, io dal mio punto di vista credo sia un errore del concessonario che l'ha messa su strada e che ha poi anche fatto il tagliando! Considerato che al conce arriva senza la ruota anteriore... devono smontare la pinza per montarla, e in questo caso credo abbiano fatto errori nel montaggio considerato che si sono allentati entrambi i bulloni di fissaggio...
Occhio gente date una stretta con loctite magari...
saluti
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
Ultima modifica di -MODERATORE-; 20-04-2008 a 10:46
|