Quote:
Originariamente inviata da Lochness
Penna io ci sto perdendo la testa ,il codice di sblocco lo devi richiedere ,se come me sei già registrato vai alla tua pagina personale che hai dopo che ti sei registrato,se come me hai ricevuto quel libretto di istruzione devi procedere a richiedere il codice cliccando su MapSource Unlock e quindi su Add Code ,ma io sto ca@@o di Add Code non lo trovo ,nel mio caso devo pagare ma non mi è dato di farlo utilizzando il Wizard ,credo errore di Windows ,ed allora lo devo fare direttamente dal sito ,e non lo so fare .
Aiutoooooooooo!
Ma chi mi dice esattamente la procedura?
Anzi a dire il vero alla fine mi è stato concesso pure l'opportunità di aggiornare ,ma non avendo il codice di sblocco ho preferito interrompere la creazione del file di immaggine che si stava creando ,speriamo di non aver arrecato danno.

|
Lochness........ma tu avevi ricevuto la conferma che avevi diritto all'aggiornamento gratuito?
Se sì, clicca sul link segnalato nella mail oppure accedi al tuo account MyGarmin........poi clicca su Mapsource Unlock....dovresti vedere sulla sinistra( mi pare) un link del genere
City Navigator Europe NT 2008, Deluxe All Regions, Aug. 07
clicca sopra e segui le istruzioni......
ti verrà dato il codice di sblocco a 25 cifre........( poi te lo mandano anche via mail )