Squalo...
metti octane booster sul serbatoio della tua eSSe... stai perdendo colpi...
Enzo ha fatto una battuta "finissima"...




(precisazione: i condotti di aspirazione sdoppiati - e non i "collettori", quelli sono dello scarico... - sono caratteristica di tutti i motori 4 valvole moderni; ciò che è specificato è che la legge di area - in accordo ovviamente ai parametri del time intake - è analoga a quella utilizzata sul motore M3.
E dato che qualcuno ha associato una M3 ad una moto...

Questa caratteristica particolare invece non è stata messa in correlazione quando si è trattata l'analisi del boxer della R 1100 S... forse perchè la legge di area era derivata dallo scooter Kymco People, ed era poco dignitoso scriverlo????


Per Special
Io ho abboccato a questo argomento ben 26 pagine fa... e ora mi diverto tra lenze, ami, e retini da pesca con tutti i pesciolini che passano di qui...


Peccato aver perso il mio preferito, è un po' di tempo che non "nuota" in questo laghetto... sarà in giro con la sua eSSe... o dal meccanico a montare le massette nuove sul variatore...


Eppoi anche Giada ci ha abbandonato... volubile come tutte le Donne, sempre in cerca di un gioco nuovo...
Ragazzi, dobbiamo arrivare a 46 pagine ??????

Caspita, sarà bene che trovi nuovi argomenti (e nuovi ami...)...
Stasera alla cena (aziendale, niente gnocche se non quelle solite, una palla

) ci penso...