Quote:
Originariamente inviata da Tricheco
io alzo il dito medio
|
spontaneamente l'ho fatto anch'io....seguito da un 1a-2a su una ruota e una sparata da 230/h....
ad arroganza ho risposto con arroganza e me ne sono andato per la mia strada, ma gli arroganti automobilisti suvvizzati e 530izzati, arrichiti e fetusi, hanno fatto l'inseguimento e per poco non mi tamponano schiacciandomi....
poi ci siamo accostati e la temperatura dell'aria era quella da rissa.....
per poco non sono volate le mani tra un tamarillo e il mio amichetto (è piccolino e si scalda molto più in fretta di me), poi alla fine dopo alcune parole e gesti ridicoli del tipo:" Vienimi a trovare in via tal dei tali che risolviamo la cosa..." e quell'altro vecchio rimbaramba che ha detto: "Vieni a trovare anche me" estraendo il biglietto da visita...Dopo queste fantastiche cose sono saliti sui loro furgoni e se ne sono andati....
Risultato? Non ne vale la pena....
Rischi di trovare l'imbecille che ti ruota o rischi di perdere tu la testa per un millesimo di secondo e di ritrovarti con la un sacco di guai perchè hai massacrato di legnate un poveretto che nemmeno meriterebbe di essere al mondo.
Invidia a chi mantiene sempre la calma e con essa riesce a prendersi gioco degli altri! ;-)