Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2008, 13:36   #1
Dagno
Pivello Mukkista

ubicazione: Porto Mantovano (MN)
predefinito K1200R???Sono tutto orecchie......

Ciao ragazzi, manca un mesetto al ritiro della mia nuova conquista ...

Premessa....sono appassionatissimo e innamoratissimo di Ducati, e i miei passaggi da SS750, SS900 e Monster S4R, non hanno fatto altro che rafforzare questo amore.

Ho sempre avuto un debole per BMW, visto che mi piage fare qualche giretto di quelli "giusti" con ragazza al seguito, e sono sempre stato convinto che le BMW in generale sono le moto più adatte per farlo.....

Ho sempre considerato i bmwisti, motociclisti facenti parte in qualche modo di un "clan", spesso non salutano quando li incroci ( non ha mai capito se non lo fanno di proposito o se la mano rimane coperta da quegli immensi paramani....), hanno ritagli dedicati sulle riviste di settore, organizzano molti raduni monomarca ( anche se quelli lo fanno tutti) ma comunque, li ho sempre ammirati e rispettati, considerandoli comunque in un certo modo i padri del turismo motociclistico!

Arriviamo al dunque.....

Ho comprato una k1200r del 2005!!! L'ho provata una sera per 2-3 km, quindi e come se non l'avessi fatto.....
Ho solo dei gran pareri e dei gran articoli di riviste, la moto è molto bella ( l'ho presa per quello ) e mi sembra che tecnicamente, sia un amoto con la M maiuscola.....

Mi piacerebbe scambiare qualche impressione con chi la conosce o con chi la possiede.....

Grazie a tutti!!!

Daniele
Dagno non è in linea   Rispondi quotando