sono esasperato e forse un po' fissato.
ultimamente non esco volentieri con la mia moto perche' sono sempre li' ad ascoltare vibrazioni e battiti.
vengo al dunque, sabato ho provato un GS1200 di un mio amico reimportato semestrale dalla germania, ebbene ha il motore che gira fluido come l'olio, nessun rumore meccanico, in accelerazione dai bassi giri fra i tornanti non si sente affatto quel fastidioso"klek-klek" pervenire dal motore, in folle al minimo non ha nessuna esitazione.
ebbene non so se i rumori molesti della mia facciano parte dei giochi e tolleranze previsti dalla casa o se compaiano dalla campana frizione, albero motore o varie catene e rinvii della distribuzione.
alla fine ho deciso, o la tengo ed attendo l'uscita di un altro GS solo se imminente)

con qualche modifica ad esempio un ipotetico ADVENTURE, o mi prendo la ROCKSTER ed appena esce un GS aggiornato la lascio a mia moglie e vendo la sua RAPTOR.
credetemi, sta diventando una paturnia e mi toglie la felicita' e il piacere di guida che dovrebbe infondere sta moto.
comunque farmi smontare il motore...MAI!