Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
hmmmm...
se ben mi ricordo è proprio in sicilia che dal conce sono state riscontrati cedimenti alle valvole sui motori del GS1200... motori da buttare... me lo aveva detto winnieghost ancora mesi fa sui primi GS1200 consegnati...
quindi a me pare che su sto forum si è passato il limite dell'omertà inutile e stupida...
non so voi ma anche se mi piace una moto... io cerco tutte le notizie anche quelle più brutte e se fate un giro su ADVRIDER... o sul nostro LC8.ORG non troverete mai gente che difende con il paraocchi una moto... anzi...
il forum QDE è nato proprio da appassionati di BMW in controtendenza rispetto alla media dei proprietari che basta che c'è il marchio e va tutto bene...
sono passati 2 anni... sono cambiate molte cose... a quanto vedo...
eppure mi sa che i talebani ottusi sono solo pochi... perchè a ben vedere nel topic della LETTERA DI PROTESTA SUL GS1200 mica erano poche le critiche...
mah beh boh... fate voi...
|
Ma della sana ironia sulle "leggende metropolitane", quale che sia il cugino che le diffonde, si può sempre fare
Ovviamente anche del sano sfottò su qualsivoglia moto e sul talebano ottuso di turno.....