Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2005, 22:41   #1
cambronne
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cambronne
 
Registrato dal: 03 Feb 2003
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 280
predefinito Cambio il GS 1150 con il GS 1200? Accetto consigli ...

Ho un GS 1150 di due anni con 33500 Km che mi ha molto soddisfatto . Lo cambio con il GS 1200 o me lo tengo? Accetto ben volentieri i vostri consigli, soprattutto da chi li ha avuti entrambi. Utilizzo la moto per uso prevalentemente turistico su asfalto, spesso in coppia e nei viaggi lunghi con le valigie e il borsone.
Il GS 1200 mi tenta ma ..... tenere ancora la mia? Aspettare il GS 1200 Adventure? Mi lasciano perplesso l'avantreno più scarico del nuovo e il cupolino ridotto (ora ho quello dell'Adventure). Senz'altro il nuovo GS 1200 è tecnologicamente superiore e rappresenta il futuro ma le vostre lamentele sull'affidabilità mi preoccupano .... e poi tutta quella plastica!!! Va bene il serbatoio in resina ... ma i "vetri" degli strumenti in plastica!!!
Ciao a tutti!!!
__________________
Cambronne
R 1200 GS ADV magnesium (my 2008)
ex R 1150 GS graphitan (my 2003)
cambronne non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©