Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2008, 00:28   #32
wariol
Mukkista doc

L'avatar di wariol

ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
predefinito

X Brontolo:
il mio sfogo era rivolto, in assoluto, a coloro che criticano, a prescindere, tutto quello che finisce con 4 , per il resto, come kily, non vendo moto di professione e il prezzo lo fa l'incontro dell'offerta e della domanda in un mercato senza alcun condizionamento sleale!

xBarbasma:
in merito alla tua affermazione "e vi aspettate che la gente la valuti più dei modelli che sono arrivati dopo?" vorrei precisare che io non mi aspetto questo.......mi aspetto solo di venderla al prezzo migliore possibile per me e, in tutta onestà, se qualcuno mi offre 1000 euro in più del suo valore "teorico" non credo che ne io ne altri gli si dica "ma che sei matto?"

in ogni caso, se dovessi comprare un usato, conoscendo il proprietario e sapendo che tratta la moto in maniera maniacale, sarei ben disposto a pagare 1000 euro in più ....voi no?

PS: se poi è di QDE ..... è una garanzia in più perchè se me dà na sola.....lo sputtano davanti a tutti
wariol non è in linea   Rispondi quotando