Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2008, 22:11   #1
franzisco
Mukkista doc
 
L'avatar di franzisco
 
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: con la testa nelle nuvole
Messaggi: 1.029
predefinito cablaggio hella micro de

ho acquistato dei fendi hella micro de per il mio gs1200, ma non me la son sentita di cablare il tutto essendo impedito in elettrotecnica, temendo poi di fare qualche danno alla centralina ho interpellato il conce per il montaggio del solo cablaggio.Si è rifiutato,cortesemente, adducendo al fatto che si andrebbe a modificare di fatto l'impianto elettrico originale, pregiudicando potenzialmente in caso di guasti l'eventuale ricorso alla garanzia.
Che faccio, rinuncio ai faretti? li faccio montare ad un qualsiasi elettrauto infischiandomi della garanzia? C'è un sistema per montarli a monte di tutto l'impianto elettrico(????)
Un consiglio, grazieeeeeee !
franzisco non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©