Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-2005, 13:39   #1
Emiro
Guest

predefinito Incubo!!

Mi sono sveggliato da solo stamattina.. nonostante l' ora tarda e alcolica di ieri sera.

Ecco l' incubo:

Torno a casa , frugo nella cassetta postale , trovo dentro un foglino quadrato.
Sostanzialemente è una specie di notifica di verbale !!

dice che nel comune di Bolzaneto ( che esista o meno non lo so, si chiamava così) ove vigeva il limite di 35kmh su di una strada statale andavo a 55kmh, con nun eccesso di 20 kmh una sanzione intorno ai 100 € e una perdita di di 5 punti che sarebbe stata applicata..
Nel sogno ero passato su quella strada, durante una gita che a vevo fatto e avevo visto una pattuglia q qlcsa del genere .. so che il mio primo pensiero eradi raccattare la moto e andarli a cercare.. mi avevanodefraudato dei miei punti per nulla sti bastardi!
Un incubo!!
Mi sono dovuto autoconvincere del fatto che le notifiche non arrivano così via posta e non sono fatte così; solo dopo avere riflettuto su questo fatto mi sono deciso a svegliarmi per assicurarmi che non fosse vero..
Mi sono svegliato e ho tastato il mio portafoglio per assicurami che fosse li..

che schifo di sogno!!