Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2007, 16:18   #1
El Gringo
Mukkista doc

L'avatar di El Gringo

ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito Per quelli che deridono chi compra le moto a rate...

...avete rotto i maroni!!!!

Io compro le moto a rate... hembè?
Ho un mutuo da paura sulla testa per la casa... tutti i soldi che avevo, li ho investiti sulla casa... non ho più l' auto in leasing da 35.000 euro.. ma una semplice punto.. non ho più il cellulare con l' abbonamento ma con scheda ricaricabile... non ho l' LCD da 60 pollici... ma ancora il tubo catodico... sono un cacchio di impiegato e tutto ciò che compro.. lo compro in contanti... ma per la moto non ce la faccio...
E' una passione... E' grande... e me la pago a rate... perchè la vita costa... la casa anche...
Le moto piccole non le posso avere perchè io sottoscritto, come dimensioni, sono poco meno di un Grizzly.. e a meno che non compri un carretto da attaccare alla moto per portare in giro la morosa... o mi compro una BMW, grande comoda e bella.. oppure resto senza, ma non ce la faccio!!! Non sparatemi la cazzata di comprare l' harley perchè costa il doppio!
Non ho 16.000 euro da spendere sull' unghia per la moto nuova... non riesco a vendere il KR... perciò non riscatto la maxirata e la do dentro per l' ADVENTURE nuova...
e allora?

Qualcuno di voi se la può permettere sull' unghia?
BRAVI!
Sono strafelice per voi... ma smettetela di cagare il cazzo a chi non può! Fine! Siamo motociclisti anche noi rateizzati... poichè siamo appassionati.. magari più di voi...