Nolan... Assistenza: chi è soddisfatto chi no
Se avevo dei dubbi su questa casa, adesso me li sono tolti del tutto. In negativo ovviamente.
Per farla breve, ho un casco N41, un onesto casco senza infamia e senza lode, che fa il suo dovere. Ebbene in primavera casualmente, solo stando nella borsa della mucca, si rompe a metà una delle placchette in plastica che coprono il perno su cui è agganciata la visiera. Mi reco da un rivenditore per chiedere il ricambio e ovviamente ne è sprovvisto. Per ordinarlo bisogna ordinare tutto il kit completo di placche dx e sx comprese quelle grosse per un totale di 14 euro + s.s.
Scrivo quindi una mail all'assistenza Nolan per sapere se fosse possibile avere solo quel ricambio (costo meno di un euro): nemmeno si degnano di rispondermi.
Per principio scrivo un'altra volta, una seconda mail. da parte di Nolan nessuna risposta. Per fortuna un altro rivenditore interpellato ha il pezzo e me lo regala.
Arriviamo ai giorni nostri. (Casco venduto) ma il pezzo suddetto (questa volta quello del lato opposto) si rompe di nuovo. Solita mail alla Nolan, solito giro dai rivenditori ma questa volta nessuno ha per caso il pezzo in questione. Da parte di Nolan ovviamente nessuna risposta. Altra mail alla Nolan e ancora nessuna risposta.
Questa volta dovrò ordinare tutto il Kit ma di sicuro visto la premura e la cortesia avuta da Nolan, per il resto della vita tutto comprerò tranne che un altro casco di questo "nobile" italico marchio! Alla Terruzzi: vergogna.
Ultima modifica di Anonimo; 29-10-2007 a 10:21
Motivo: agg
|